PRODOTTO IN PERÙ

free delivery banner

ORIGINE DELLA LANA

Tutta la nostra lana proviene da piccoli allevamenti delle Highlands del Perù. Ogni lotto di lana grezza è comprensivo di un numero identificativo che permette di risalire all'origine del produttore.

In seguito, le fibre vengono selezionate a mano in una fabbrica nel sud del Peru'. La nostra lana è composta da tre tipi di fibre differenti che si distingono in base al loro spessore in micron: 26.5 (superfine), 22.5 (baby alpaca) e 18-18.5 microns (Royal alpaca). I nostri prodotti derivano esclusivamente da fibre di Royal alpaca. Al termine della selezione manuale, le fibre vengono sottoposte ai processi di lavaggio e tintura per essere finalmente stoccate sotto forma di filato.

feedback banner

CREAZIONE DI TESSUTI

In Perù, i nostri tessuti sono creati appositamente per soddisfare i requisiti dell'abbigliamento per outdoor. Siamo riusciti a creare un abbigliamento perfetto grazie all'utilizzo di un tessuto resistente e leggero.

In seguito, sottoponiamo i nostri capi a diverse temperature e vibrazioni in modo da conferire lucentezza alla lana di alpaca e renderla unica.

the menu banner

DESIGN DEI NOSTRI CAPI

I nostri capi sono progettati per essere pratici e funzionali. Avendo avuto esperienze di camping nelle Ande, siamo consapevoli dell'importanza di avere una protezione completa dalle temperature estreme di quei luoghi.

Abbiamo realizzato i nostri capi in modo da aiutare backpackers e viaggiatori ad affrontare situazioni di freddo o caldo estremo.

Confectioner image

La nostra lana è prodotta e lavorata in Peru'.

Come siamo riusciti a fare cio? Siamo noi stessi di origini peruviane e abbiamo viaggiato in diverse parti del mondo pur conservando un forte legame con le nostre radici. Questo ci ha permesso di fornire un prodotto unico nel suo genere. Tutti i nostri prodotti sono esportati in un'area di stoccaggio in Olanda e negli USA.

Signature image