POLITICA DI RIMBORSO

Resi & Garanzia

Resi

La nostra politica di rimborso prevede un periodo massimo di 15 giorni per il reso gratuito. Trascorso tale periodo non è generalmente possibile effettuare resi o cambi.
Per avere diritto ad un reso, è necessario che il prodotto sia inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, in accordo con la garanzia qui di seguito. È inoltre necessario restituire il prodotto nella confezione originale.
Per completare un reso è necessario includere la ricevuta di acquisto.
Si prega di non inviare il prodotto acquistato al produttore.
In alcune situazioni sono concessi solo rimborsi parziali (laddove applicabile)
Ogni prodotto restituito dopo il periodo limite di 15 giorni dalla data di ricezione
Rimborso (laddove applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo una email per confermare la ricezione del prodotto. Ti informeremo anche dell'approvazione o dell'eventuale rifiuto del rimborso.
Se il rimborso viene approvato, procederemo con la restituzione del totale della somma spesa. L'accredito verrà effettuato automaticamente sulla carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un periodo di tempo determinato.
Cambi (laddove applicabile)
I capi acquistati vengono cambiati esclusivamente se danneggiati o difettosi. Se desideri effettuare un cambio con lo stesso articolo, inviaci una email all'indirizzo info@armsofandes.com

Spedizione

Dopo aver accettato la richiesta di reso, ti invieremo un'etichetta di spedizione contenente l'indirizzo al quale è possibile spedire il prodotto da restituire.

Garanzia

Armes of Andes garantisce un rimborso totale per ogni capo difettoso. Capi che presentano segni di usura, incluso pilling dell'indumento, non sono coperti dalla garanzia. I danni arrecati dall'utilizzatore, inclusi ma non limitati a strappi e lacerazioni del tessuto, non sono coperti dalla garanzia. Inoltre sono esclusi eventuali danni arrecati da processi di lavaggio differenti da quanto indicato sull'etichetta del capo. I danni verranno valutati da Arms of Andes per determinare se sono o meno coperti dalla garanzia.